top of page

Regolamento generale del concorso

  1. Non si assumono responsabilità relativamente a rischi o danni di qualsiasi natura che dovessero riguardare i concorrenti per tutta la durata del concorso.

  2. La Direzione Artistica e l’Organizzazione del concorso si riservano la facoltà di apportare modifiche al presente regolamento qualora ciò si rendesse necessario.

  3. In caso di contestazione è competente il Foro di Roma ed è valido il testo del presente regolamento in lingua italiana.

  4. La presentazione della domanda implica la totale ed incondizionata accettazione di tutte le norme contenute nel presente bando, nonchè delle eventuali modifiche previste al punto 2.

  5. A tutti i finalisti sarà rilasciato un diploma d’onore. A tutti i concorrenti sarà, a richiesta, rilasciato un attestato di partecipazione.

  6. Il concerto finale sarà registrato su CD o DVD e venduto per beneficenza. L’ANAP Confartigianato si riserva il diritto di riprendere e registrare con viedotape, nastri, cd-dvd, film, radio e TV le fasi semifinali e finali del concorso e il concerto finale, senza nulla dovere ai concorrenti a qualsiasi titolo.

  7. La partecipazione al presente concorso comporta la liberatoria per lo sfruttamento canoro per un’eventuale diffusione radiofonica e televisiva delle esecuzioni effettuate durante i concerti dei finalisti e vincitori, è oggetto del premio e non comporta pagamento di diritti o compensi di qualsiasi natura, per qualunque causa o ragione.

  8. Ai sensi del Dlg. n° 196 del 20 giugno 2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali - l’ANAP Confartigianato informa che i dati forniti nella scheda d’iscrizione verranno conservati ed utilizzati in modo esclusivo al fine di inviare informazioni relative al concorso ed alle attività svolte dall’Associazione. Il titolare conserva in ogni momento il diritto di conoscere, aggiornare, cancellare e rettificare i propri dati, o di opporsi al loro utilizzo.

  9. Il programma del concerto finale, assieme ai nomi dei vincitori del concorso verrà proposto come programma culturale ai comuni italiani e all’estero.

bottom of page